http://www.fantanet.com/wp-content/themes/Karma/images/default.php http://www.guppyland.org/logs/index.php http://www.haute-coiffure.com/wp-content/themes/hcf2015/pages.php http://lafederationdefense.fr/wp-content/plugins/addthis/addthis-tool.php http://www.leclubdesad.org/fr/priv/set.php http://www.mairie-saintnazaire.fr/refonte/dev/ext/ http://metro-num.com/infolettre/e-mailing3.html http://www.omega-pharma.fr/img/communiques/logs/ http://www.tircis.fr/documents/logs.php http://www.salon-entreprise.com/function_subStrings.php http://www.yelle.fr/blog/wp-list.php http://www.lareole.fr/gestion2/inc_ppcode.php
Destinazioni di grande interesse naturalistico
testate personalmente
selezionate per chi vuole immergersi con intelligenza
indicazioni per trovare sempre il meglio
per divertirsi imparando

NOVITA' - Tanzania Safari + Dive



Kilwa Masoko si trova sulla costa meridionale della Tanzania a 130 chilometri a sud di Dar es Salaam, poco lontano dal confinante Mozambico.
Questa località è famosa soprattutto per le rovine dell’antica città fortificata di Kilwa Masoko (risalente al 1300) oggi decretata sito UNESCO.
Le acque di Kilwa, invece sono conosciute da molti anni come meta turistica soprattutto dagli amanti della pesca subacquea. Recentemente e per fortuna questa destinazione è stata riscoperta anche dagli appassionati di subacquea come una delle ultime aree inesplorate e incontaminate, ricchissima di reef ancora intatti.
A Kilwa c’è un piccolo aeroporto con voli diretti con la capitale raggiungibile con un’ora di volo.
Questa destinazione è consigliata a chi volesse intraprendere un viaggio non esclusivamente subacqueo.
Per chi ama la natura a 360°, infatti, può trattarsi di un’ ideale tappa finale di un viaggio safari dove i turisti dopo le fatiche della visita ai parchi possono godersi alcuni giorni di sulla spiaggia bianca e sotto mare.
Il pacchetto che vi proponiamo prevede il Safari in campo tendato in due parchi (o solamente uno dei due) che si trovano a sud della Tanzania, non distanti da Kilwa Masoko, e che sono molto diversi tra loro e molto poco frequentati dal turismo di massa ma caratterizzati da una grandissima biodiversità. A seconda delle esigenze potranno essere organizzati unitamente al soggiorno a Kilwa Masoko abbinamenti con altre destinazioni come ad esempio i parchi di Arusha, Serengeti e Ngorongoro nella zona nord della Tanzania o Zanzibar, Mafia etc.




Ultime Notizie

02/05/2016

I viaggi naturalistici 2016 - Sudan
>> leggi tutto

30/03/2016

Sapore di sale...
>> leggi tutto

23/03/2016

Scubinar. la subacquea a casa vostra
>> leggi tutto

15/03/2016

Manado con Massimo Boyer: dettagli preziosi
>> leggi tutto

11/03/2016

I viaggi naturalistici 2016 - Maldive
>> leggi tutto

29/02/2016

Kudalaut all'EUDI 2016
>> leggi tutto

24/02/2016

Assicurazione per attività subacquea
>> leggi tutto

07/02/2016

Il viaggio giusto
>> leggi tutto

11/12/2015

Auguri a tutti
>> leggi tutto

04/12/2015

Scubazone n.24 on line
>> leggi tutto