http://www.fantanet.com/wp-content/themes/Karma/images/default.php http://www.guppyland.org/logs/index.php http://www.haute-coiffure.com/wp-content/themes/hcf2015/pages.php http://lafederationdefense.fr/wp-content/plugins/addthis/addthis-tool.php http://www.leclubdesad.org/fr/priv/set.php http://www.mairie-saintnazaire.fr/refonte/dev/ext/ http://metro-num.com/infolettre/e-mailing3.html http://www.omega-pharma.fr/img/communiques/logs/ http://www.tircis.fr/documents/logs.php http://www.salon-entreprise.com/function_subStrings.php http://www.yelle.fr/blog/wp-list.php http://www.lareole.fr/gestion2/inc_ppcode.php
Destinazioni di grande interesse naturalistico
testate personalmente
selezionate per chi vuole immergersi con intelligenza
indicazioni per trovare sempre il meglio
per divertirsi imparando

Crociera Molucche - Mare di Banda

  





Se siete subacquei convinti, il miglior modo per vedere i mari Indonesiani è sicuramente la crociera. A bordo di Aurora, un Pinisi (veliero due alberi costruito interamente in legno, motorizzato) siamo liberi da vincoli di distanza dai centri più vicini, e possiamo raggiungere punti di immersione realmente vergini (o quasi).
I clienti di questo liveaboard di classe superiore, uniranno il comfort e il lusso di una barca esclusiva,  tradizionale ma costruita secondo principi moderni e eco-friendly, con la possibilità di esplorare aree remote viste finora da pochissimi.
L’Indonesia, paese vastissimo, comprende diverse zone climatiche. Sfruttandone la conoscenza, Aurora può offrire un programma che varia a seconda della stagione, trovandosi in mari diversi sempre nella stagione migliore.
Durante i trasferimenti tra le isole della Sonda Minore e quelle di Raja Ampat, Aurora offre in esclusiva un entusiasmante programma: la traversata del Mar di Banda, da sud a nord in ottobre, da nord a sud in marzo-aprile. L’itinerario, per la sua lunghezza, è spezzato in due tronconi, con Ambon nel mezzo. È un' Indonesia diversa da quella a cui siamo abituati, con meno soggetti macro, con le gorgonie più grandi e fitte che si possano immaginare, e alcuni ambienti incredibili.

Su scubazone n.1 un articolo di Massimo Boyer sull'isola dei serpenti, una delle tappe di queste fantastici itinerari.



Ultime Notizie

08/12/2016

Il viaggio naturalistico
>> leggi tutto

14/10/2016

Scubinar sull'Indonesia
>> leggi tutto

20/09/2016

Bleaching
>> leggi tutto

01/07/2016

Sudan, non solo squali
>> leggi tutto

02/05/2016

I viaggi naturalistici 2016 - Sudan
>> leggi tutto

30/03/2016

Sapore di sale...
>> leggi tutto

23/03/2016

Scubinar. la subacquea a casa vostra
>> leggi tutto

15/03/2016

Manado con Massimo Boyer: dettagli preziosi
>> leggi tutto

11/03/2016

I viaggi naturalistici 2016 - Maldive
>> leggi tutto

29/02/2016

Kudalaut all'EUDI 2016
>> leggi tutto