Destinazioni di grande interesse naturalistico
testate personalmente
selezionate per chi vuole immergersi con intelligenza
indicazioni per trovare sempre il meglio
per divertirsi imparando

CUBA - Rotta dell'Indio - Isla de la Juventud

                                           CUBA
                                           RUTA DE L’INDIO
                                      ISLA DE LA JUVENTUD
 
                                       Viaggio 9 giorni/7notti
                       Alloggiamento 2 notti in hotel a l’Havana
                     5 notti all’hotel Colony – (Isla de la Juventud)

  

Perché la Isla de la Juventud? Perché rimane sempre una delle destinazioni più belle per la subacquea e per conoscere l'unico ecosistema del reef Caraibico. Ora ancora più attraente per la possibilità di raggiungerla in navigazione attraverso un incantevole paesaggio caraibico, e il tutto a un costo decisamente ragionevole.
 
In navigazione nel Mar dei Caraibi, partendo da Porto Coloma (Pinar del Mar) si farà rotta verso Isla de la Juventud situata a sud-est di Cuba, e separata da questa dal Golfo Batabanó.
Seguendo antiche rotte tracciate dai pirati si attraverserà la parte nord dell’ arcipelago Los Canarreos costeggiando remote isolette (Cayo) ancora inesplorate. Nel corso della navigazione sarà possibile effettuare le prime due immersioni....inizierà da qui la scoperta delle meraviglie subacquee di questo viaggio.
Durante lo spostamento verso Isla de la Juventud non mancherà occasione di visitare alcuni isolotti per apprezzarne la natura incontaminata e per fare incontri straordinari...le tantissime iguane residenti su alcuni di questi Cayos offriranno occasioni per scatti indimenticabili.
 
Dopo 5 ore di navigazione si approderà su Isla de la Juventud...i giorni successivi saranno dedicati a  Full Day subacquei.
 
Il viaggio è previsto per min 6 pax. In caso vogliate prenotare singolarmente o in numero di viaggiatori inferiore a 6 contattaci, cercheremo la soluzione migliore per creare un gruppo. In alternativa è possibile raggiungere Isla de la Juventud in areo da l’Havana.
Il viaggio così come ve lo presentiamo è dedicato prevalentemente ai subacquei. Per i non sub possiamo organizzare un'estensione con tour attraverso l'Isla de la Juventud o altre isole (Cayo Largo, Cayo Iguana...), o soggiorni presso altre destinazioni lungo la costa: chiedeteci un preventivo personalizzato!



Ultime Notizie

01/07/2015

Kudalaut sponsorizza My Shot 2015
>> leggi tutto

28/06/2015

Le schede di biologia per i più piccoli
>> leggi tutto

09/06/2015

I workshop di Massimo Boyer
>> leggi tutto

09/06/2015

Pef
>> leggi tutto

09/06/2015

La roba
>> leggi tutto

02/04/2015

Spugne alle terme
>> leggi tutto

30/03/2015

Auguri di buona Pasqua
>> leggi tutto

22/03/2015

World Water Day
>> leggi tutto

27/02/2015

Un mare di fotografie 2015 - Tour Tribord
>> leggi tutto

26/02/2015

EUDI 2015
>> leggi tutto